Ovaro. Poco prima delle 13:00 Si è verificato un incidente sul lavoro lungo la strada secondaria che collega Mione a Casera Valinis.
Cosa è successo
È lungo quella strada che un camion si è ribaltato finendo nel dirupo. Sul posto Si sono portati i soccorritori del Soccorso Alpino e speleologico, quelli della Guardia di Finanza, i vigili del fuoco, i carabinieri e l’elisoccorso regionale.
Deceduto il conducente Manuel Di Giusto
Nonostante i tentativi di rianimazione il conducente ha perso la vita per i traumi riportati. Manuel Di Giusto, 49 anni, abitava a Gemona del Friuli, era dipendente della ditta di Silvano Colle di Ampezzo specializzata nella manutenzione delle strade.
Aggiornamento
Concluse intorno alle 16 le operazioni di recupero della salma dell’uomo 49enne di Gemona del Friuli Manuel Di Giusto deceduto lungo la pista sterrata compresa tra Mione e Casera Valinia.
Il camion è uscito dalla sede stradale in discesa in corrispondenza di una leggera curva ed è caduto lungo la scarpata per una trentina di metri fermandosi su delle piante. Il conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto è arrivata l’ambulanza da Rigolato e i soccorritori della stazione di Forni Avoltri del Soccorso Alpino – cinque tecnici – e poco dopo l’elisoccorso regionale, che ha sbarcato l’equipe di bordo.
I soccorritori del Soccorso Alpino hanno avvicinato l’equipaggio dell’ambulanza sul posto con il mezzo fuoristrada in dotazione e di qui sono scesi insieme a piedi. A dare l’allarme era stato un altro lavorante della stessa ditta che segue lavori in quota, che ha chiamato il Nue112. Anche I soccorritori della Guardia di Finanza e I Vigili del Fuoco erano presenti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574