UDINE – Da lunedì 31 marzo, i genitori di Giorgia S., una sedicenne di Udine, non hanno più sue notizie. Dopo aver sporto denuncia ai carabinieri, la famiglia ha deciso di rivolgersi anche agli organi di informazione, sperando che qualcuno possa fornire utili informazioni sulla sua sorte. La giovane, che potrebbe trovarsi a Padova, ha spento il suo telefono e da allora non ha più dato segni di vita.
Descrizione fisica e indumenti indossati
Giorgia è alta circa un metro e 70 centimetri, con capelli scuri e qualche ciuffo viola, occhi azzurri e un piercing al naso. Quando è uscita da casa, indossava un paio di jeans larghi, una canottiera bianca, un giubbotto nero di pelle e sneakers nere.
Appello alle forze dell’ordine
Chiunque avesse avvistato Giorgia o avesse informazioni utili sulla sua posizione è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine. La famiglia, visibilmente preoccupata, spera che la ragazza torni a casa il prima possibile e ha lanciato un appello diretto a lei: “Se leggi questo messaggio, sappi che tutti ti stiamo cercando e ti vogliamo bene.”
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574