Grave incidente sulla Tangenziale a Udine: quattro auto coinvolte
Udine, 20 dicembre 2024 – Stamattina, poco dopo le 9:30, si è verificato un grave incidente sulla Tangenziale a Udine, nel tratto che collega l’uscita Città Fiera e Pasian di Prato, in direzione sud. Quattro auto sono state coinvolte in uno scontro, causando il blocco della circolazione e disagi al traffico.
Cause ancora da accertare
Le dinamiche che hanno portato a questo incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per garantire la sicurezza e regolare il traffico.
Fortunatamente, non si segnalano feriti gravi tra i passeggeri coinvolti nei quattro veicoli. Tuttavia, il tratto di tangenziale interessato rimane chiuso al traffico per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi e il ripristino della viabilità.
Traffico paralizzato
A seguito di questo grave incidente, il traffico nella zona è stato pesantemente compromesso, con lunghe code che si sono formate lungo la Tangenziale. Gli automobilisti sono stati invitati a cercare percorsi alternativi per evitare il tratto interessato dall’incidente.
Le forze dell’ordine e i soccorritori stanno operando per liberare la strada il prima possibile e ripristinare la circolazione ordinaria.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574