Scoppio ed incendio nella notte al campo nomadi di Pozzuolo del Friuli (UD)

POZZUOLO DEL FRIULI. Un vasto incendio ha interessato il campo nomadi in Via Quarto Genova a Pozzuolo del Friuli in provincia di Udine poco prima delle ore 1 di questa notte lunedì 18 aprile. Sono bru...

18 aprile 2022 09:06
Scoppio ed incendio nella notte al campo nomadi di Pozzuolo del Friuli (UD) -
Condividi

POZZUOLO DEL FRIULI. Un vasto incendio ha interessato il campo nomadi in Via Quarto Genova a Pozzuolo del Friuli in provincia di Udine poco prima delle ore 1 di questa notte lunedì 18 aprile. Sono bruciate 4 casette mobili in legno. L'intervento dei pompieri ha evitato il peggio.

Prima delle fiamme si è udito anche uno scoppio molto forte tanto da aver fatto tremare le finestre degli immobili nelle vicinanze - come testimoniato da diversi residenti -, frutto dell'esplosione accidentale di due bombole gpl.

I Vigili del fuoco intervenuti con una squadra della sede centrale e una squadra del distaccamento di Cividale supportate da il funzionario di guardia, due autobotti e una pala meccanica ,tutti giunti dalla sede centrale di Udine, hanno lavorato fino alle 7.30 del mattino prima per li spegnimento delle fiamme e poi per la messa in sicurezza dell'area interessata dal rogo.

Ancora in fase di accertamento le cause dell'incendio che fortunatamente non ha provocato feriti.

????

????

????

Segui Prima Udine