Un’occasione imperdibile per assistere ad uno spettacolo che affronta tematiche di speranza, resilienza e prevenzione è quello proposto con “Se.No – Una storia vera di cura e rinascita”. L’evento, promosso dal Comune di Cividale del Friuli con il supporto dell’Assessorato alle Politiche Sociali, porta in scena la storia di Roberta, una donna che affronta la battaglia contro il cancro al seno e trova la forza di trasformare la sua vita, imparando importanti lezioni di speranza e coraggio grazie alle difficoltà della malattia.
Lo spettacolo si focalizza sugli aspetti umani e scientifici della lotta contro il tumore al seno, offrendo una panoramica sulle procedure diagnostiche e terapeutiche con la supervisione della dott.ssa Antonella Ferro, oncologa e responsabile della Rete Clinica Senologica di Trento.
“Se.No” non è soltanto una rappresentazione teatrale, ma un’occasione di riflessione e un invito alla comunità a unirsi nella battaglia contro il cancro al seno, con il supporto di coloro che si impegnano quotidianamente per la salute e la vita.
La partecipazione è a offerta libera.
Una parte dei proventi sarà devoluta a sostegno dei progetti di umanizzazione della Rete Clinica Senologica/Breast Unit dell’APSS di Trento.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574