Si masturba davanti ad un gruppo di minorenni: denunciato 38enne di Latisana

LATISANA - TORVISCOSA. Un uomo di 38 anni, originario di Latisana, è stato individuato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico a seguito di un episodio avvenuto il 30 marzo scorso, attorno alle...

09 aprile 2024 12:29
Si masturba davanti ad un gruppo di minorenni: denunciato 38enne di Latisana -
Condividi

LATISANA - TORVISCOSA. Un uomo di 38 anni, originario di Latisana, è stato individuato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico a seguito di un episodio avvenuto il 30 marzo scorso, attorno alle 14.30, a Torviscosa, nei pressi del ricreatorio parrocchiale.

Cosa è successo

L'individuo si è reso colpevole di essersi masturbato davanti a un gruppo di minorenni, che si sono prontamente allontanati dall'area. Uno dei ragazzi ha parzialmente registrato l'accaduto con il proprio telefono cellulare, fornendo un contributo decisivo alle indagini.

La segnalazione e la denuncia

La segnalazione alle autorità è stata effettuata dalla madre di uno dei minorenni coinvolti. Grazie a un'accurata indagine, i Carabinieri sono stati in grado di identificare l'uomo responsabile, che è stato deferito in stato di libertà alle autorità competenti per i necessari provvedimenti.

Segui Prima Udine