Bruno Paschini, pensionato di 69 anni, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre guidava il suo trattore lungo una strada sterrata in comune di Verzegnis. L’incidente si è verificato in provincia di Udine e Paschini è stato subito trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero.
L’incidente è avvenuto mentre Paschini stava guidando il suo trattore, accompagnato dal suo cognato. Improvvisamente, il mezzo si è ribaltato lungo la strada sterrata, causando gravi ferite al conducente. Il cognato, che si trovava con lui, ha avuto un malore a seguito dello shock dell’incidente.
L’intervento dei soccorritori: vigili del fuoco e personale sanitario
Immediatamente dopo l’incidente, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Tolmezzo è stata allertata e si è recata sul luogo dell’incidente. A loro si è aggiunto il supporto del personale Saf (Speleo alpino fluviale) del comando di Udine, presente in zona per un addestramento. I soccorritori hanno trovato l’uomo sotto al trattore ribaltato e hanno iniziato a eseguire le manovre di rianimazione.
In seguito, sono giunti sul luogo dell’incidente gli operatori sanitari, inviati con un’ambulanza e un elicottero dalla Centrale Sores di Palmanova. I vigili del fuoco hanno continuato ad operare in sinergia con il personale sanitario fino a quando Paschini è stato caricato sull’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Le indagini dei carabinieri
I carabinieri della Compagnia di Tolmezzo sono intervenuti sul posto per eseguire tutti gli accertamenti necessari. Sono stati avviati gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e comprendere le cause del ribaltamento del trattore.
La morte di Bruno Paschini
Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori e il tempestivo intervento dei sanitari, le condizioni di Bruno Paschini sono apparse fin da subito gravissime. L’uomo è deceduto nell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente stradale.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574