BMW in fiamme a Feletto Umberto: conducente illeso
Incendio a un’auto a Feletto Umberto, nessun ferito. Intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia Locale e carro attrezzi.


TAVAGNACCO (UDINE) – Intervento dei Vigili del Fuoco di Udine nel tardo pomeriggio di lunedì 25 agosto, intorno alle ore 18:25, per un incendio a un’autovettura lungo via Galilei a Feletto Umberto, nei pressi dell’incrocio di fronte all’autosalone Ferri Auto.
La vettura, una BMW a motore termico, è stata interessata dalle fiamme mentre si trovava sulla carreggiata. Fortunatamente il conducente è uscito illeso e non si registrano altre persone coinvolte.

I soccorsi sul posto
Sul luogo del rogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area, evitando ulteriori conseguenze. Presente anche la Polizia Locale di Tavagnacco, che ha gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.
Successivamente è stato richiesto l’intervento di un carro attrezzi per la rimozione del veicolo danneggiato, così da ripristinare la regolare circolazione lungo la strada.

Nessun ferito ma disagi al traffico
L’episodio, fortunatamente senza conseguenze per le persone, ha provocato solo disagi temporanei al traffico in una delle arterie principali della zona. La situazione è tornata alla normalità una volta concluse le operazioni di messa in sicurezza e rimozione della vettura.
