UDINE. La tormenta, la segue, la ferma più volte e nonostante la presenza di un compagno, non desiste dai suoi tentativi di avvicinamento.
Nella mattinata di sabato 28 gennaio, l’uomo in questione, un cittadino pakistano di 25 anni, ha deciso di passare all’azione e ha tentato di sorprendere la donna a casa, nella speranza di poterla convincere a seguirlo.
L’uomo si è presentato alla porta di casa della donna in una palazzina in via Larga laterale di viale Ungheria a Udine, ma quando lei ha rifiutato di aprirgli, ha deciso di entrare in modo violento, spaccando il vetro della finestra del bagno che affaccia sulla corte interna.
Una volta dentro, ha iniziato a colpire la donna con una scopa, urlandole di consegnargli i soldi e dicendo che gli servivano per comprarsi della cocaina. Fortunatamente, la vittima è riuscita a chiedere aiuto ad un amico, che ha chiamato i carabinieri.
Quando i militari sono arrivati, hanno trovato l’uomo indebolito dalla perdita di sangue, sia all’interno che all’esterno della casa. L’uomo è stato accompagnato in ospedale e la casa è stata ripulita anche con l’aiuto dei vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare a lungo per rimuovere il sangue dal perimetro dell’abitazione.
Sul caso indagano le forze dell’ordine. Da quanto appreso i due già si conoscevano.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574