Episodio criminale a Martignacco – Nella giornata di venerdì 14 marzo, si è verificato un tentato furto all’interno del centro commerciale Città Fiera a Martignacco. Una donna di 23 anni, cittadina rumena, è stata accusata di aver rubato capi d’abbigliamento del valore complessivo di circa 700 euro dal negozio Mega.
Stratagemma con la borsa schermata
Per eludere i sistemi di sicurezza del negozio, la donna ha utilizzato una borsa modificata, rivestita in alluminio, un materiale noto per neutralizzare i segnali dei dispositivi antitaccheggio. Nonostante il tentativo di inganno, il personale addetto ai controlli ha prontamente bloccato la giovane donna.
Rapida reazione del personale di sicurezza
I dipendenti del negozio, notando i comportamenti sospetti della donna, hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine, che sono intervenute tempestivamente. I carabinieri della stazione di Martignacco hanno eseguito il controllo sulla donna, trovandola in possesso di varie indumenti rubati poco prima. La merce nascosta nella borsa schermata è stata prontamente recuperata.
Denunciata per furto aggravato
La giovane donna è stata identificata, fermata e denunciata a piede libero per furto aggravato. I capi d’abbigliamento rubati sono stati restituiti al negozio.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574