Forni Avoltri, un piccolo paese incastonato tra le montagne friulane, è stato teatro oggi pomeriggio 3 agosto 2023 di una tragedia che ha sconvolto la quiete del luogo. Un giovane, il cui nome è ancora sconosciuto, ha perso la vita a Piani di Luzza in circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
L’Allarme e l’Intervento dei Soccorritori
Il fatale incidente ha avuto luogo nelle vicinanze di un laghetto, un luogo di solito tranquillo. La Struttura Operativa Regionale Emergenza Sanitaria è stata immediatamente allertata, attivando così la sala operativa.
Il SUEM Interviene con l’Elicottero Sanitario
Il Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica (SUEM) è intervenuto prontamente, inviando un elicottero sanitario per garantire un soccorso tempestivo. Allo stesso tempo, dal Friuli Venezia Giulia è stata inviata un’ambulanza, con un equipaggio composto da personale sanitario.
La Forza Pubblica in Supporto ai Soccorritori
Gli infermieri della Sores, in collaborazione con le forze dell’ordine, hanno cercato di scongiurare il peggio.
Inutili i Soccorsi: Il giovane non ce l’ha fatta
Nonostante gli sforzi del team di soccorso, il giovane non è riuscito a sopravvivere. I dettagli sulla causa del decesso, che al momento sembra essere annegamento, sono tuttora al vaglio degli investigatori.
Notizia in aggiornamento
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574