UDINE. Questa mattina, mercoledì 15 febbraio 2023, intorno alle 7.30, una donna è stata investita mentre stava facendo jogging in strada, nei pressi della Dacia Arena di Udine.
LA VITTIMA
A perdere la vita è stata Erika Niemiz, residente a Udine, avrebbe compiuto 50 anni il 2 aprile. Lascia nel dolore il marito Maurizio Bolzon ed il figlio Filippo di 19 anni, con i quali viveva in via Bergamo. Erika si era diplomata al liceo scientifico Copernico di Udine.
Purtroppo, la giovane friulana è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente. Al momento, la dinamica esatta del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire i fatti.
LA DINAMICA
Secondo una prima sommaria ricostruzione, sembra che l’automobilista coinvolto nell’incidente alla guida della Volkswagen Tiguan, un uomo 53enne di Arba, sia stato abbagliato dal sole e non abbia visto Erika, che si trovava in prossimità di un passaggio pedonale indossando la sua tenuta da allenamento.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari, che hanno tentato a lungo di rianimare la 49enne, purtroppo i loro sforzi sono stati vani.
IN AGGIORNAMENTO
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574