Incidente mortale per un giovane motociclista a Udine
UDINE – La periferia della città di Udine è stata teatro di una tragedia nella tarda serata di ieri, sabato 31 maggio, quando un giovane motociclista di soli 18 anni, Andrea Gremese, ha perso la vita in seguito a una violenta uscita di strada lungo via Pradamano, vicino al sottopasso ferroviario, intorno alle 23.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo della moto mentre viaggiava a una velocità elevata, finendo fuori strada in modo drammatico. L’impatto lo ha lanciato a diversi metri di distanza, causandogli ferite così gravi da risultare fatali.
Automobilisti che hanno notato la moto distrutta sull’asfalto hanno subito dato l’allarme. I soccorritori del 118 sono arrivati sul luogo in pochi minuti, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. Il giovane è decaduto poco dopo, nonostante gli sforzi tempestivi del personale medico.
Rilievi e strada chiusa per ore
Oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Via Pradamano è stata chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti tecnici.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574