Tragedia a Longarone: morto centauro in incidente
Oggi 5 aprile, alle 12:20, si è verificato un tragico incidente lungo la strada provinciale 251, al chilometro 101+250, nel comune di Longarone. Due motociclisti sono stati coinvolti in uno scontro che ha avuto un bilancio drammatico: uno dei centauri, 39 anni (A.G.) di Latisana, ha perso la vita, mentre l’altro, 23enne di Lignano, è rimasto ferito in modo grave. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire.
Il rapido intervento dei vigili del fuoco e dei soccorsi
La squadra dei vigili del fuoco di Belluno è giunta prontamente sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza l’area e supportare il personale sanitario. Nonostante gli sforzi, il medico del Suem ha potuto solo certificare il decesso di uno dei motociclisti coinvolti nello scontro. Il secondo motociclista è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza all’ospedale di Belluno, dove i medici hanno provveduto alle prime cure.
Chiusura della strada e rilievi in corso
A causa della gravità dell’incidente, i Carabinieri hanno deciso di chiudere la strada per oltre tre ore per permettere i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’intervento delle forze dell’ordine, insieme al personale di Veneto Strade, ha contribuito a garantire la sicurezza e a facilitare le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti.
Cause e dinamiche da accertare
Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno portato allo scontro tra le due motociclette. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire in modo preciso quanto accaduto e per capire se vi siano eventuali responsabilità o fattori esterni che possano aver contribuito all’incidente.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574