DRAMMATICO INCIDENTE A VILLANOVA (UDINE) – Terribile incidente avvenuto nel primo pomeriggio di questa domenica 16 febbraio lungo la strada che collega San Giovanni al Natisone. Un motociclista ha perso il controllo del suo mezzo, sbandando e finendo fuori strada, precipitando nel torrente sottostante.
Dinamica dell’incidente
Secondo le prime informazioni disponibili, il centauro stava percorrendo la strada quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo della moto. La moto è uscita di strada e l’uomo è stato sbalzato nel corso d’acqua. L’impatto è stato fatale, nonostante i soccorsi tempestivi.
I soccorsi sul posto
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, del 118 e delle forze dell’ordine sul luogo dell’incidente. I sanitari hanno provato a rianimare l’uomo, ma purtroppo i suoi gravi traumi hanno causato il decesso sul colpo.
Indagini in corso
Le autorità stanno attualmente indagando per chiarire con precisione i dettagli dell’incidente. Non si esclude nessuna ipotesi, dalla velocità eccessiva a un possibile malore o a un ostacolo improvviso sulla strada. Gli agenti stanno effettuando rilievi e ascoltando testimonianze per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Un altro tragico incidente che solleva preoccupazioni sulla sicurezza dei motociclisti e sull’importanza della prudenza alla guida.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574