Tragedia nella notte a Udine: perde il controllo della moto ed esce di strada, Andrea muore a soli 18 anni
Giovane motociclista perde la vita in un tragico incidente a Udine. Strada chiusa per ore.
UDINE – Una tragica uscita di strada ha sconvolto la periferia della città di Udine nella tarda serata di ieri, sabato 31 maggio, causando la morte di un giovane motociclista, Andrea Gremese, di appena 18 anni. Il drammatico episodio si è verificato lungo via Pradamano, nei pressi del sottopasso ferroviario, intorno alle 23.
Moto fuori controllo, impatto fatale nella notte
Secondo quanto ricostruito, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo mentre percorreva la strada, finendo rovinosamente fuori dalla carreggiata. La violenza dell’urto lo ha sbalzato a diversi metri di distanza, provocando ferite talmente gravi da non lasciargli scampo.
Intervento immediato ma inutile dei soccorsi
Alcuni automobilisti, notando la moto distrutta sull’asfalto, hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Il giovane è deceduto poco dopo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori.
Rilievi e strada chiusa per ore
Assieme al personale medico, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici, via Pradamano è rimasta chiusa al traffico per alcune ore.