Calcio, Treviso-Cjarlins Muzane: al Tenni la sfida per la vetta della Serie D

Domenica 2 novembre al Tenni di Treviso la sfida al vertice tra Treviso e Cjarlins Muzane per la 10ª giornata di Serie D.

01 novembre 2025 11:52
Calcio, Treviso-Cjarlins Muzane: al Tenni la sfida per la vetta della Serie D -
Condividi

TREVISO – Domenica 2 novembre, allo Stadio Omobono Tenni, andrà in scena una delle sfide più attese del campionato: Treviso FBC contro Cjarlins Muzane, gara valida per la 10ª giornata di Serie D. Fischio d’inizio alle 14.30 per un duello d’alta classifica che promette emozioni, passione e un grande spettacolo sugli spalti.

Una sfida per la vetta

Il Treviso, guidato da mister Edoardo Gorini, arriva all’appuntamento forte del primo posto in classifica, con un solo punto di vantaggio proprio sui friulani. I biancocelesti, reduci dalla vittoria esterna sulla Clodiense, puntano a consolidare il primato e proseguire una stagione fin qui impeccabile per gioco e solidità.
Dall’altra parte, il Cjarlins Muzane di mister Zironelli è in piena corsa per la vetta: l’ultimo successo in rimonta sul Vigasio (2-1) conferma il grande momento di forma della squadra, che non ha ancora conosciuto la sconfitta in questo avvio di campionato.

Un vero scontro diretto per il primato, che pur non essendo decisivo, potrà indicare molto sulle ambizioni e sul potenziale di entrambe le formazioni.

L’attesa dei tifosi

La città si prepara a una domenica di passione sportiva: al Tenni è atteso il pubblico delle grandi occasioni, pronto a sostenere una squadra che sta dimostrando di meritare l’affetto dei suoi tifosi.
«Sarà una gara importante – ha dichiarato mister Gorini – sentiamo che la gente ci crede e ci aspettiamo davvero tanti tifosi allo stadio. Siamo un gruppo che lotta, che gioca bene e che ha grande voglia di fare. Affronteremo una squadra solida, che non ha mai perso e si è rinforzata con intelligenza. Serviranno umiltà, sacrificio e grinta su ogni pallone».

L’iniziativa solidale “Crich per ADVAR e Treviso Bulls”

Il match di domenica sarà anche un’occasione di solidarietà. Il Match Sponsor Crich, in collaborazione con il Treviso FBC, ha organizzato una raccolta fondi a favore di ADVAR – associazione che assiste persone affette da malattie inguaribili – e dei Treviso Bulls FBC, squadra di Powerchair Hockey affiliata al club biancoceleste.
Durante la giornata saranno in vendita le “valigette solidali” Crich, proposte a offerta libera a partire da 15 euro: l’intero ricavato sarà devoluto alle due realtà beneficiarie.

Biglietti e informazioni

I biglietti per la partita sono già disponibili online su ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati:

  • Fotostampa (via Feltrina)

  • Tabaccheria Granziera (via Montello)

Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi direttamente allo stadio nel prepartita, a partire dalle 13.30.

Una sfida di vertice, una festa di sport e solidarietà, un pomeriggio da vivere tutto d’un fiato al Tenni.

Segui Prima Udine