Pozzecco, Bertiolo, 7 agosto 2023 – Una nuova tragedia colpisce la famiglia Gasparini. Luca Cisilino, 59 anni, uno dei cinque figli di Benita Gasparini, è stato trovato morto nella sua abitazione a Pozzecco. L’89enne Benita era stata brutalmente uccisa lo scorso 19 luglio, con due coltellate alla schiena, nella sua casa a Pantianicco.
Il gesto volontario
L’uomo si sarebbe suicidato e nel fatto non ci sarebbero responsabilità di terzi. Il gesto, secondo quanto si apprende, non sarebbe nemmeno legato alla vicenda della madre, ma sarebbe motivato da ragioni personali. Gli investigatori, tuttavia, mantengono il più stretto riserbo sulla vicenda.
Il messaggio scritto
Luca Cisilino avrebbe lasciato un messaggio scritto indirizzato ai parenti nel quale, appunto, non farebbe cenno a quanto avvenuto alla madre ma soltanto a vicende personali, il cui dramma è stato sicuramente acuito dalla tragica scomparsa della donna.
Il giovane Cisilino aveva vissuto un autentico dramma, essendo stato lui a scoprire il corpo senza vita della madre nel salotto di casa. La comunità, ancora scossa dal precedente omicidio, si trova ora a dover fare i conti con questa nuova e sconvolgente notizia.
Attualmente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Luca e di stabilire se vi siano collegamenti con l’omicidio della madre. La casa è stata transennata e sono in corso rilievi da parte della Scientifica.
La tragica vicenda ha suscitato grande emozione tra i residenti di Pantianicco e Pozzecco, che si stringono attorno alla famiglia Gasparini in questo difficile momento.
“È una tragedia che colpisce nel profondo la nostra comunità,” ha dichiarato il sindaco di Pantianicco, “siamo vicini alla famiglia e confidiamo nelle indagini delle forze dell’ordine per fare chiarezza su questi tragici eventi”.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574