Mariella e Gianfranco di Udine festeggiano 60 anni con una donazione all’Andos
Mariella e Gianfranco della Pasticceria De Luisa celebrano 60 anni di matrimonio donando 500 euro all’Andos Udine per la solidarietà alle donne operate al seno.
UDINE - Per celebrare i 60 anni di matrimonio, Mariella Sabatelli e Gianfranco De Luisa, proprietari dal 1991 della storica Pasticceria De Luisa in viale Palmanova a Udine, hanno scelto un modo speciale e altruista: hanno deciso di devolvere i regali tradizionali a favore della solidarietà. Al posto dei doni, la coppia ha invitato amici e conoscenti a sostenere l’Andos di Udine, un’associazione che da anni si dedica all’assistenza e al supporto delle donne operate al seno.
Un anniversario all’insegna della solidarietà
Questo gesto di generosità ha permesso di raccogliere 500 euro, somma che è stata interamente destinata all’Andos, rafforzando così il rapporto di collaborazione tra la pasticceria e l’associazione. Non è la prima volta che la Pasticceria De Luisa si impegna a favore di cause sociali: in passato, infatti, ha sostenuto numerosi eventi organizzati dall’Andos rivolti a pazienti oncologiche e a donne vittime di violenza.
La gratitudine dell’andos di udine
“Siamo molto riconoscenti a Mariella e Gianfranco per la loro generosità e per la vicinanza che dimostrano costantemente verso la nostra associazione”, ha affermato Mariangela Fantin, presidente di Andos Udine. “È un vero piacere vedere come un momento personale così significativo possa diventare un’occasione per fare del bene e supportare chi ne ha bisogno”.
La storia della pasticceria, che da oltre trent’anni rappresenta un punto di riferimento per la città di Udine, si arricchisce così di un nuovo capitolo dedicato all’impegno sociale e alla solidarietà, valori che Mariella e Gianfranco tengono particolarmente a cuore.