Violento incidente a Udine, conducente sbalzato fuori dall'auto: è gravissimo, portato in terapia intensiva

Incidente a Udine tra un autocarro e una Peugeot: un uomo sbalzato dall’auto, è in terapia intensiva.

17 aprile 2025 16:06
Violento incidente a Udine, conducente sbalzato fuori dall'auto: è gravissimo, portato in terapia intensiva -
Condividi

UDINE – Grave incidente stradale questa mattina poco dopo le 10:30 all'incrocio tra via Bariglaria e via San Bernardo a Udine, dove si sono scontrati un autocarro Iveco e una Peugeot. A seguito dell’impatto, un uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, riportando ferite gravissime.

Scontro violento tra due veicoli

Il sinistro ha coinvolto due mezzi provenienti da direzioni opposte. Alla guida dell'autocarro un giovane del 2005, residente a Udine, mentre l’autovettura era condotta da un uomo nato nel 1954, anch’egli residente in città. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità.

Conducente catapultato fuori dall’abitacolo

A destare particolare preoccupazione è stato lo stato di salute del conducente dell’auto, catapultato fuori dal mezzo per la violenza dell’urto. Subito soccorso, è stato trasferito in terapia intensiva all’ospedale, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Strada chiusa per ore, sequestrati i veicoli

Il tratto interessato è stato chiuso al traffico per diverse ore al fine di consentire i rilievi da parte delle forze dell’ordine e la bonifica del manto stradale, reso pericoloso dalla presenza di detriti e liquidi. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati su disposizione dell’autorità giudiziaria, che ora coordina le indagini.

Segui Prima Udine