Nella città di Udine, un tragico evento ha sconvolto la comunità nelle prime ore di oggi. Intorno alle 4 del mattino, un tifoso del Napoli, residente in Austria, è morto di infarto nei pressi della stazione ferroviaria, scatenando una corsa contro il tempo per tentare di salvarla.
Chiamate di soccorso e intervento dei sanitari
Tutto è iniziato quando alcune persone, testimoni dell’accaduto, hanno contattato il Numero unico di emergenza Nue112, chiedendo aiuto dopo aver visto la vittima crollare a terra. Gli operatori della sala operativa di primo livello hanno immediatamente inoltrato la chiamata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).
In pochi minuti, un’ambulanza e un’unità di automedica provenienti da Udine sono giunte sul luogo dell’incidente, pronte a prestare soccorso alla persona in difficoltà.
Tentativi di rianimazione e decesso
Nonostante gli sforzi del personale sanitario, che ha avviato le manovre di rianimazione cardiopolmonare, la situazione si è rivelata irreversibile. La persona, purtroppo, è deceduta sul posto, in prossimità dell’accesso alla stazione ferroviaria.
Indagini e coinvolgimento delle forze dell’ordine
Le autorità competenti, tra cui gli agenti della Polizia di Stato, sono state prontamente allertate e si stanno occupando di accertare le cause del decesso. Al momento, non sono stati rilasciati dettagli in merito all’identità della vittima o alle circostanze che hanno portato a questo tragico epilogo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574