Tragedia a Fagagna: padre e figlio morti a distanza di due giorni
Il malore del figlio e la morte del padre
Una drammatica vicenda ha colpito la cittadina di Fagagna, con la scomparsa di Maurizio e Alessandro Forestan, rispettivamente padre e figlio, avvenuta a breve distanza l’una dall’altra. La cerimonia funebre congiunta si terrà oggi, 19 febbraio.
Nella serata di sabato 15 febbraio, Maurizio Forestan, 61 anni, si era recato all’ospedale di San Daniele per visitare il padre malato, Alessandro, 87 anni. Purtroppo, Maurizio è stato trovato senza vita nella sua auto parcheggiata nell’area d’emergenza del nosocomio, dopo aver avuto un malore mentre cercava di raggiungere l’ospedale. Due giorni dopo, ieri, Alessandro è deceduto a causa di complicazioni legate alla sua malattia.
Un lutto che colpisce la comunità di Fagagna
Le morti ravvicinate hanno lasciato la comunità di Fagagna sconvolta, poiché entrambi erano figure ben conosciute. Alessandro Forestan, ex assicuratore e membro della Croce Rossa di Udine, era molto rispettato. Maurizio, noto per la sua arte nell’aerografia, era amato per la sua creatività e generosità. Lascia la moglie e il figlio.
Il funerale congiunto
La cerimonia funebre si terrà mercoledì 19 febbraio alle 15:30 nella chiesa di San Giacomo a Fagagna, dove la comunità si riunirà per rendere omaggio a padre e figlio.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574