Con la roulotte finiscono bloccati nel fiume a Venzone: soccorsi padre e figlia

Venzone, fuoristrada con roulotte bloccato nell’acqua alla confluenza tra Fella e Tagliamento. Padre e figlia tedeschi illesi, in corso il recupero del mezzo.

23 agosto 2025 21:13
Con la roulotte finiscono bloccati nel fiume a Venzone: soccorsi padre e figlia -
Condividi

VENZONE (UDINE) – Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di sabato 23 agosto 2025, quando un fuoristrada con roulotte trainata si è trovato in difficoltà alla confluenza tra i fiumi Fella e Tagliamento, in località Amaro.

All’interno del mezzo una famiglia di nazionalità tedesca: padre e figlia sono riusciti ad uscire autonomamente dal veicolo, mettendosi in salvo senza riportare conseguenze.

Soccorsi immediati

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Tolmezzo, allertata per prestare assistenza e avviare le complesse operazioni di recupero del pick-up e della roulotte, rimasti bloccati nell’acqua.

L’episodio si è verificato lungo la strada che conduce alla locanda Pison, accessibile da Amaro, in un’area nota per la vicinanza con gli alvei fluviali.

Operazioni in corso

Le manovre per riportare in sicurezza il mezzo sono ancora in corso, con particolare attenzione per evitare ulteriori danni al veicolo e garantire la sicurezza dell’area circostante.

Fortunatamente non si registrano feriti, ma l’intervento ha richiesto l’immediato coordinamento delle squadre di soccorso, vista la posizione impervia e la presenza dell’acqua.

Segui Prima Udine