Grave incidente stradale a Remanzacco (Udine) – Questo pomeriggio, martedì 13 maggio, si è verificato un violento scontro tra due auto in via Buttrio, nel comune di Remanzacco, in provincia di Udine. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Cividale del Friuli è stato necessario per liberare una conducente rimasta intrappolata nell’abitacolo intorno alle 15:00.
Estratta dalle lamiere e trasportata in elisoccorso all’ospedale
Per estrarre la donna incastrata, i Vigili del Fuoco hanno utilizzato cesoie e divaricatori oleodinamici per aprire il veicolo incidentato. In collaborazione con il personale del 118, la donna è stata trasportata in elicottero all’ospedale a causa della gravità delle sue condizioni.
Coinvolta anche una seconda automobilista
Anche la seconda conducente coinvolta nell’incidente è stata soccorsa per le prime cure. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma entrambi i veicoli sono stati gravemente danneggiati.


I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area
Dopo le operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno garantito la messa in sicurezza dei veicoli e dell’area circostante, evitando ulteriori rischi per la circolazione stradale.


Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574