Importanti lavori di ristrutturazione prenderanno il via presso l’ufficio postale di Pocenia a partire da sabato 31 maggio, come comunicato da Poste Italiane. L’obiettivo di tali interventi è quello di migliorare la qualità dei servizi offerti e di potenziare l’accoglienza per gli utenti che frequentano la sede locale.
Un’iniziativa per semplificare l’accesso ai servizi digitali nei piccoli comuni
L’ufficio postale di Pocenia fa parte del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” di Poste Italiane, pensato per agevolare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti. Questo progetto mira a promuovere la coesione economica, sociale e territoriale su tutto il territorio nazionale, contribuendo al superamento del digital divide, una sfida importante in molte aree più piccole e periferiche.
Continuità dei servizi presso l’ufficio di Muzzana del Turgnano
Durante i lavori di ristrutturazione, Poste Italiane assicura la continuità e la piena operatività dei servizi per i cittadini di Pocenia attraverso uno sportello temporaneo presso l’ufficio postale di Muzzana del Turgnano. Questa sede sarà aperta il lunedì e il mercoledì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45, garantendo un servizio regolare e senza interruzioni.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574