Grave incidente stradale a Martignacco (UD) – Nella mattinata di lunedì 21 luglio, due auto si sono scontrate frontalmente in via Cividina. La conducente della Opel Meriva, una donna di 61 anni, è rimasta priva di conoscenza e incastrata nell’abitacolo, richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco per il soccorso.
Dinamica dello scontro e soccorsi sul posto
Il violento impatto tra una Opel Meriva e una Lexus ha causato gravi danni alla parte anteriore di entrambe le vetture. La conducente della Opel, rimasta incosciente e bloccata all’interno, è stata estratta dai Vigili del Fuoco e subito affidata al personale sanitario del 118. Sul posto sono intervenute due ambulanze per le prime cure.
Condizioni dei coinvolti e trasporto in ospedale
La donna, dopo aver ripreso conoscenza grazie alle cure immediate, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Udine con traumi multipli e alcune fratture. La conducente della Lexus, invece, è risultata illesa. Le operazioni di soccorso e gestione dell’incidente sono state coordinate dagli Agenti della Polizia Locale di Martignacco.

Viabilità e accertamenti
L’incidente ha comportato la temporanea chiusura della strada per permettere le operazioni di estricazione e soccorso, causando rallentamenti al traffico locale. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica esatta dello scontro frontale, mentre la viabilità è stata ripristinata al termine delle operazioni.

Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574