PAVIA DI UDINE (UDINE) – Addio a Iris Bassi, combattente contro una rara malattia polmonare
È venuta a mancare all’età di 57 anni Iris Bassi, dopo una lunga battaglia contro una malattia polmonare rara. Conosciuta per la sua forza d’animo e la dedizione nel crescere suo figlio.
Una vita di coraggio e dignità
Iris ha lottato a lungo contro la malattia, in attesa di un trapianto di polmoni che potesse darle una nuova speranza. Nonostante le sofferenze, non ha mai smesso di combattere, sostenuta dall’amore per il figlio e dall’affetto dei suoi cari. Purtroppo, il cuore di Iris ha smesso di battere nelle ultime ore.
Il ricordo di una donna forte
A dare la triste notizia della sua scomparsa sono il figlio Nicolas, i genitori e i familiari, che la ricordano per la sua straordinaria determinazione e gentilezza. La comunità di Pavia di Udine si unisce al dolore della famiglia, onorando la memoria di questa donna che ha lasciato un segno indelebile.
I funerali e il saluto della comunità
Il funerale di Iris si terrà oggi mercoledì 7 maggio alle ore 15:30 nella chiesa di Pavia di Udine. La cerimonia funebre partirà dal cimitero di Sant’Anna di Trieste, dove la salma sarà esposta dalle 9:00 alle 11:00 per l’ultimo omaggio da parte di amici e conoscenti. Ieri sera è stato recitato un Santo Rosario in suo onore.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574