La comunità di Lignano Sabbiadoro piange la prematura scomparsa di Matteo Corso, un uomo di soli 44 anni che era molto conosciuto e amato nella località balneare. Matteo, noto per essere stato un cameriere e direttore di sala, ha lasciato un segno indelebile nelle persone che lo conoscevano. I numerosi messaggi e testimonianze pubblicati oggi sulla pagina Facebook “Sei di Lignano Sabbiadoro se…” testimoniano l’affetto e la stima che gli erano riservati. La sua morte, causata da una malattia oncologica, ha colpito profondamente amici, familiari e colleghi che lo ricordano con affetto e stima.
“Matteo era un uomo dal cuore grande” ricorda un amico, “impegnato nel suo lavoro e sempre disponibile ad aiutare gli altri”. Molti lo ricordano per la sua gentilezza, la sua professionalità e il sorriso che portava con sé ogni giorno sul posto di lavoro. Lavorava come cameriere e direttore di sala a Lignano, dove era conosciuto e apprezzato da residenti e turisti. La sua dedizione al lavoro lo aveva reso una figura di spicco nel settore della ristorazione locale.
Amici, colleghi e conoscenti hanno espresso sui social il loro affetto e la loro tristezza, condividendo il dolore per la sua prematura scomparsa e ricordando la sua generosità e la passione per il suo mestiere.
Matteo lascia nel dolore il suo figlio Evan Grey, la mamma Natalia, il papà Roberto, gli zii, i cugini e tutta la famiglia, oltre ai numerosi amici che ha incontrato lungo il suo percorso di vita e che lo ricorderanno sempre con affetto. La sua assenza lascerà un vuoto difficile da colmare, ma il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che lo hanno amato.
I funerali di Matteo Corso si terranno domani, mercoledì 15 gennaio, alle 15:00, nel duomo di Lignano. Oggi alle ore 17.45, presso la Chiesa Parrocchiale di Lignano Sabbiadoro, è stato recitato il Santo Rosario. Un momento di riflessione e commiato che unisce la comunità locale per salutare Matteo, una figura importante non solo nel lavoro, ma anche nella vita di chi lo conosceva. Al termine delle esequie si procederà con la cremazione.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574