UDINE – Un uomo di 52 anni è stato vittima di un violento assalto e furto da parte di due individui incappucciati mentre si trovava in via Manzini, nel cuore di Udine.
È accaduto nelle prime ore della serata di ieri, 23 aprile, quando il malcapitato è stato colto di sorpresa alle spalle. I due aggressori hanno agito con rapida violenza, colpendolo e gettandolo a terra senza possibilità di difesa. Loot? Solo 20 euro e i suoi documenti personali sono stati sottratti al 52enne.
Aggredito mentre passeggiava tranquillamente per la strada
Dopo essere stato attaccato, l’uomo ha cercato di reagire ma invano: i ladri gli hanno sottratto il portafogli e sono fuggiti a piedi tra le strade circostanti.
La vittima ha tentato di inseguire i due aggressori, riuscendo a fermarne uno, ma l’altro complice è intervenuto con un violento pugno al viso, provocandogli una ferita sopra il sopracciglio destro.
Indagini in corso
Immediatamente giunti sul posto, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Udine hanno raccolto la denuncia del 52enne e avviato le indagini per individuare i due aggressori. Al momento si sta cercando di ricostruire l’accaduto grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze dei passanti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574