Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: gravi una mamma e il figlio di 2 anni

Incidente ad Aquileia: una donna di 29 anni e il figlio di due anni estratti dai vigili del fuoco e ricoverati in gravi condizioni.

27 settembre 2025 08:09
Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: gravi una mamma e il figlio di 2 anni -
Condividi

AQUILEIA – Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di venerdì 26 settembre 2025 lungo la ex strada provinciale 8, in località Sanzili ad Aquileia.

Intorno alle 23.35, una giovane donna di Gorizia di 29 anni ha perso il controllo della propria auto che, dopo essere uscita dalla carreggiata, è finita contro la boscaglia a lato della strada.
Con lei viaggiava il figlioletto di appena due anni, seduto sul seggiolino sul sedile posteriore.

L’impatto è stato molto violento. Madre e figlio sono rimasti incastrati nell’abitacolo e sono stati estratti dai vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario inviato dalla Sores: il bambino è stato intubato immediatamente prima del trasporto d’urgenza. Entrambi sono stati trasferiti in ospedale a Udine e le loro condizioni risultano gravi.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, l’auto avrebbe perso aderenza dopo che le ruote sono finite sull’erba a bordo carreggiata. La conducente ha così perso il controllo, andando a schiantarsi contro un albero presente nella boscaglia sul lato opposto della direzione di marcia.

Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture. Le indagini sono in corso per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Segui Prima Udine