Attività sportive libere e gratuite grazie a "Quelli della Notte di Ragogna" e "Gufi Itineranti"

Il gruppo Quelli della notte di Ragogna e Gufi itineranti proseguono incessantemente le varie attività sportive adatte a tutti e soprattutto libere  e gratuite, da ben cinque anni ed hanno contribuito...

15 aprile 2022 18:38
Attività sportive libere e gratuite grazie a "Quelli della Notte di Ragogna" e "Gufi Itineranti" -
Condividi

Il gruppo Quelli della notte di Ragogna e Gufi itineranti proseguono incessantemente le varie attività sportive adatte a tutti e soprattutto libere  e gratuite, da ben cinque anni ed hanno contribuito a portare serenità ai partecipanti anche durante i due lunghi anni di pandemia.

Le attività del gruppo si svolgono tutti i mercoledì dell'anno  con inizio alle ore 20.30 per 90 minuti con ritrovo dal Campo sportivo di Pignano di Ragogna ed i Venerdì a rotazione nei comuni di S.Daniele, Buja, Majano, Treppo Grande, Colloredo M.A.e Fagagna.

L'attività sportiva consiste nel correre o camminare assieme suddivisi in gruppi in relazione alla propria performance: corsa, camminata speedy, camminata veloce, camminata benessere.

Non viene richiesta alcuna iscrizione né pagamento.  È  sufficiente essere in possesso del gilet ad alta visibilità di cui è dotato ogni automobilista ed una pila...e la buona volontà di volersi bene, di tenerci alla propria salute e benessere. 

Il gruppo opera anche a livello agonistico e non agonistico coinvolgendo gli amanti dello sport in varie attività anche al di fuori della Regione e dopo pochi giorni dalla partecipazione alla manifestazione sportiva Venice night trail, sono pronti  a ripartire con una giornata a Ragogna con i colleghi di Francenigo per il 1 maggio per proseguire con la partecipazione al Trail e ultra trail del Chianti Classico in Toscana,  alla Jesolo moonlight marathon, alla Cansiglio Run ed alla Novigrad run ed altre manifestazioni sportive che possano essere adatte a tutti creando un clima di socializzazione e serenità tra i partecipanti. 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti  si può fare riferimento alla pagina fb ed al gruppo fb Quelli della notte di Ragogna oppure tramite whattsap alla referente (3337453933)

Segui Prima Udine