La CDA Talmassons FVG si impegna a valorizzare le giovani promesse del territorio con l’inserimento di Aurora Cassan nel roster della prossima stagione 2025/2026. La diciottenne di Latisana vestirà la maglia delle Pink Panthers in Serie A2 come libero.
Percorso formativo e carriera
Aurora ha mosso i primi passi nelle giovanili di varie società locali, tra cui la CDA Volley Talmassons FVG, Chions Fiume Volley, Martignacco e Porcia. Con quest’ultima ha vinto il campionato di Serie C e ora si appresta a esordire nella Serie A2.
Filosofia societaria e sviluppo del talento
L’ingresso di Cassan nel team di coach Leonardo Barbieri conferma l’investimento del club sui talenti locali, seguendo una politica di valorizzazione del territorio. Il direttore sportivo Gianni De Paoli sottolinea l’importanza di puntare sulle giovani atlete friulane per creare squadre competitive.
Aspettative e ambizioni
Aurora esprime la sua emozione e determinazione per questa nuova fase della sua carriera, sottolineando l’opportunità di crescere accanto a giocatrici esperte. Anche il presidente del club, Ambrogio Cattelan, è soddisfatto nel vedere le giovani talentuose emergere in prima squadra, confermando la solidità del progetto del club nel territorio.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574