Prima lo insultano e poi lo picchiano: brutale aggressione a un autista di Arriva Udine
I Carabinieri hanno fermato i quattro aggressori. Al momento si ignorano le ragioni del pestaggio
CERVIGNANO DEL FRIULI (UDINE) – Un grave episodio di violenza ha sconvolto la tranquilla routine di un pomeriggio di servizio: un autista di una corriera di Arriva Udine è stato aggredito da quattro persone mentre stava percorrendo viale Udine, a Cervignano del Friuli, nel tardo pomeriggio di giovedì 6 novembre.
Dagli insulti all’aggressione fisica
Il conducente stava svolgendo regolarmente la sua corsa quando un gruppo di quattro persone straniere avrebbe iniziato a insultarlo per poi colpirlo violentemente. Le ragioni del gesto restano ancora ignote, ma l’uomo sarebbe rimasto ferito in modo evidente, perdendo anche sangue.
A raccontare i momenti concitati è stato il titolare della gelateria Gran Gelato al civico 47, che ha assistito alla scena ed è stato il primo a chiamare i soccorsi.
L'intervento dei Carabinieri e l'arrivo dell'ambulanza
L'autista veniva colpito ripetutamente mentre si trovava a terra, finché un Carabiniere in abiti civili è intervenuto per sedare la lite.
Poco dopo, le forze dell’ordine hanno fermato i quattro aggressori sullo stesso viale, mentre sul posto sono giunti i sanitari per prestare le prime cure all’uomo ferito, trasportato successivamente in ambulanza.