Piazza Libertà diventa passerella con il Wedding Fashion Show di Barbara Beltrame

Il 18 settembre piazza Libertà a Udine ospita il Barbara Beltrame Wedding Fashion Show 2025. Moda, arte e spettacolo sotto la Loggia del Lionello.

15 settembre 2025 15:53
Piazza Libertà diventa passerella con il Wedding Fashion Show di Barbara Beltrame -
Condividi

UDINE – Giovedì 18 settembre alle 20.30, la Loggia del Lionello in piazza Libertà diventerà il palcoscenico del Barbara Beltrame Wedding Fashion Show 2025, un evento che unisce moda, spettacolo e suggestione. La serata porterà nel cuore della città le creazioni del brand friulano Barbara Beltrame, recentemente approdato anche in Giappone, con le sue collezioni presentate a Kyoto.

Abiti come opere d’arte

La sfilata sarà più di un semplice evento moda: ogni abito da sposa diventerà una vera opera sartoriale, frutto di ricerca e creatività. In passerella sfileranno tessuti pregiati, dettagli unici e linee eleganti, accompagnati da musica e performance artistiche che renderanno la serata un’esperienza immersiva. Gli abiti, realizzati negli atelier di Udine e Pavia di Udine, raccontano lo stile e l’identità di un marchio che ha saputo affermarsi in Italia e all’estero.

Collaborazioni e partner

Il fashion show nasce dalla sinergia di più realtà coordinate da Barbara Beltrame Atelier e Gloria Wedding & Event. A contribuire alla realizzazione della serata saranno stilisti, make-up artist, parrucchieri e professionisti dello spettacolo: tra loro Cecilia, Marta Maso Makeup, Issimi Parrucchieri Udine, Creavidea Wedding Video, Davide Cristin Fotografie, Divashow Events, Cubo Media Eventi, Agenzia Mecforyou, Roxy & Co., Oasidanze ed Elisa La Vigna. Una rete di collaborazioni che trasformerà piazza Libertà in un teatro a cielo aperto.

Partecipazione e inviti

L’ingresso all’evento sarà gratuito su invito, con registrazione obbligatoria attraverso il portale ufficiale: weddingfashionshow25.eventbrite.it. I posti saranno disponibili fino a esaurimento.

Segui Prima Udine