Studenti di Udine ideano campagna digitale innovativa per Roncadin
UDINE – Il master in Digital marketing dell’Università di Udine ha visto gli studenti impegnarsi in una sfida creativa organizzata da Emporio Adv per migliorare l’attrattività di Roncadin, azienda leader nel settore delle pizze surgelate.


La sfida hackatoo e il progetto vincente
Cinque squadre del master hanno partecipato alla maratona di 12 ore per presentare strategie di comunicazione multicanale che valorizzassero Roncadin come luogo di lavoro per giovani professionisti del marketing. La squadra vincitrice, composta da Laura Bellina, Michela Mecchia, Vittorio Papa e Camilla Ragogna, ha proposto il progetto “L’ingrediente 6 tu”, focalizzato sui contenuti coinvolgenti e rivolti a un pubblico giovane.


Partecipazione e valutazione
L’evento ha coinvolto gli studenti in una full immersion formativa e la giuria, composta da professionisti del settore, ha valutato attentamente i lavori presentati.
Altre squadre in gara
Le altre squadre partecipanti all’Hackatoo sono state:
- Squadra Gialla: Silvia Xu, Ilaria Lucioli, Michael Kirwan, Alfonso Acampora
- Squadra Verde: Gianandrea Cassin Codri, Federica Bisson, Anita Pittino, Sara Miu
- Squadra Rossa: Manuel Spoladore, Eva Lacrimoso, Elena Rizzetto, Martina D’Amore, Erica Hlede
- Squadra Rosa: Martina Miklus, Costanza Buzzola Lioy, Irene Minin, Margherita Colusso, Laura Acampora
L’evento ha evidenziato l’importanza della collaborazione tra impresa, creatività e formazione, offrendo ai giovani la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite.

Studenti di Udine ideano campagna digitale innovativa per Roncadin
UDINE – Il master in Digital marketing dell’Università di Udine ha visto gli studenti impegnarsi in una sfida creativa organizzata da Emporio Adv per migliorare l’attrattività di Roncadin, azienda leader nel settore delle pizze surgelate.


La sfida hackatoo e il progetto vincente
Cinque squadre del master hanno partecipato alla maratona di 12 ore per presentare strategie di comunicazione multicanale che valorizzassero Roncadin come luogo di lavoro per giovani professionisti del marketing. La squadra vincitrice, composta da Laura Bellina, Michela Mecchia, Vittorio Papa e Camilla Ragogna, ha proposto il progetto “L’ingrediente 6 tu”, focalizzato sui contenuti coinvolgenti e rivolti a un pubblico giovane.


Partecipazione e valutazione
L’evento ha coinvolto gli studenti in una full immersion formativa e la giuria, composta da professionisti del settore, ha valutato attentamente i lavori presentati.
Altre squadre in gara
Le altre squadre partecipanti all’Hackatoo sono state:
- Squadra Gialla: Silvia Xu, Ilaria Lucioli, Michael Kirwan, Alfonso Acampora
- Squadra Verde: Gianandrea Cassin Codri, Federica Bisson, Anita Pittino, Sara Miu
- Squadra Rossa: Manuel Spoladore, Eva Lacrimoso, Elena Rizzetto, Martina D’Amore, Erica Hlede
- Squadra Rosa: Martina Miklus, Costanza Buzzola Lioy, Irene Minin, Margherita Colusso, Laura Acampora
L’evento ha evidenziato l’importanza della collaborazione tra impresa, creatività e formazione, offrendo ai giovani la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite.

Studenti di Udine ideano campagna digitale innovativa per Roncadin
UDINE – Il master in Digital marketing dell’Università di Udine ha visto gli studenti impegnarsi in una sfida creativa organizzata da Emporio Adv per migliorare l’attrattività di Roncadin, azienda leader nel settore delle pizze surgelate.


La sfida hackatoo e il progetto vincente
Cinque squadre del master hanno partecipato alla maratona di 12 ore per presentare strategie di comunicazione multicanale che valorizzassero Roncadin come luogo di lavoro per giovani professionisti del marketing. La squadra vincitrice, composta da Laura Bellina, Michela Mecchia, Vittorio Papa e Camilla Ragogna, ha proposto il progetto “L’ingrediente 6 tu”, focalizzato sui contenuti coinvolgenti e rivolti a un pubblico giovane.


Partecipazione e valutazione
L’evento ha coinvolto gli studenti in una full immersion formativa e la giuria, composta da professionisti del settore, ha valutato attentamente i lavori presentati.
Altre squadre in gara
Le altre squadre partecipanti all’Hackatoo sono state:
- Squadra Gialla: Silvia Xu, Ilaria Lucioli, Michael Kirwan, Alfonso Acampora
- Squadra Verde: Gianandrea Cassin Codri, Federica Bisson, Anita Pittino, Sara Miu
- Squadra Rossa: Manuel Spoladore, Eva Lacrimoso, Elena Rizzetto, Martina D’Amore, Erica Hlede
- Squadra Rosa: Martina Miklus, Costanza Buzzola Lioy, Irene Minin, Margherita Colusso, Laura Acampora
L’evento ha evidenziato l’importanza della collaborazione tra impresa, creatività e formazione, offrendo ai giovani la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite.

Studenti di Udine ideano campagna digitale innovativa per Roncadin
UDINE – Il master in Digital marketing dell’Università di Udine ha visto gli studenti impegnarsi in una sfida creativa organizzata da Emporio Adv per migliorare l’attrattività di Roncadin, azienda leader nel settore delle pizze surgelate.


La sfida hackatoo e il progetto vincente
Cinque squadre del master hanno partecipato alla maratona di 12 ore per presentare strategie di comunicazione multicanale che valorizzassero Roncadin come luogo di lavoro per giovani professionisti del marketing. La squadra vincitrice, composta da Laura Bellina, Michela Mecchia, Vittorio Papa e Camilla Ragogna, ha proposto il progetto “L’ingrediente 6 tu”, focalizzato sui contenuti coinvolgenti e rivolti a un pubblico giovane.


Partecipazione e valutazione
L’evento ha coinvolto gli studenti in una full immersion formativa e la giuria, composta da professionisti del settore, ha valutato attentamente i lavori presentati.
Altre squadre in gara
Le altre squadre partecipanti all’Hackatoo sono state:
- Squadra Gialla: Silvia Xu, Ilaria Lucioli, Michael Kirwan, Alfonso Acampora
- Squadra Verde: Gianandrea Cassin Codri, Federica Bisson, Anita Pittino, Sara Miu
- Squadra Rossa: Manuel Spoladore, Eva Lacrimoso, Elena Rizzetto, Martina D’Amore, Erica Hlede
- Squadra Rosa: Martina Miklus, Costanza Buzzola Lioy, Irene Minin, Margherita Colusso, Laura Acampora
L’evento ha evidenziato l’importanza della collaborazione tra impresa, creatività e formazione, offrendo ai giovani la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite.

Studenti di Udine ideano campagna digitale innovativa per Roncadin
UDINE – Il master in Digital marketing dell’Università di Udine ha visto gli studenti impegnarsi in una sfida creativa organizzata da Emporio Adv per migliorare l’attrattività di Roncadin, azienda leader nel settore delle pizze surgelate.


La sfida hackatoo e il progetto vincente
Cinque squadre del master hanno partecipato alla maratona di 12 ore per presentare strategie di comunicazione multicanale che valorizzassero Roncadin come luogo di lavoro per giovani professionisti del marketing. La squadra vincitrice, composta da Laura Bellina, Michela Mecchia, Vittorio Papa e Camilla Ragogna, ha proposto il progetto “L’ingrediente 6 tu”, focalizzato sui contenuti coinvolgenti e rivolti a un pubblico giovane.


Partecipazione e valutazione
L’evento ha coinvolto gli studenti in una full immersion formativa e la giuria, composta da professionisti del settore, ha valutato attentamente i lavori presentati.
Altre squadre in gara
Le altre squadre partecipanti all’Hackatoo sono state:
- Squadra Gialla: Silvia Xu, Ilaria Lucioli, Michael Kirwan, Alfonso Acampora
- Squadra Verde: Gianandrea Cassin Codri, Federica Bisson, Anita Pittino, Sara Miu
- Squadra Rossa: Manuel Spoladore, Eva Lacrimoso, Elena Rizzetto, Martina D’Amore, Erica Hlede
- Squadra Rosa: Martina Miklus, Costanza Buzzola Lioy, Irene Minin, Margherita Colusso, Laura Acampora
L’evento ha evidenziato l’importanza della collaborazione tra impresa, creatività e formazione, offrendo ai giovani la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite.

Studenti di Udine ideano campagna digitale innovativa per Roncadin
UDINE – Il master in Digital marketing dell’Università di Udine ha visto gli studenti impegnarsi in una sfida creativa organizzata da Emporio Adv per migliorare l’attrattività di Roncadin, azienda leader nel settore delle pizze surgelate.


La sfida hackatoo e il progetto vincente
Cinque squadre del master hanno partecipato alla maratona di 12 ore per presentare strategie di comunicazione multicanale che valorizzassero Roncadin come luogo di lavoro per giovani professionisti del marketing. La squadra vincitrice, composta da Laura Bellina, Michela Mecchia, Vittorio Papa e Camilla Ragogna, ha proposto il progetto “L’ingrediente 6 tu”, focalizzato sui contenuti coinvolgenti e rivolti a un pubblico giovane.


Partecipazione e valutazione
L’evento ha coinvolto gli studenti in una full immersion formativa e la giuria, composta da professionisti del settore, ha valutato attentamente i lavori presentati.
Altre squadre in gara
Le altre squadre partecipanti all’Hackatoo sono state:
- Squadra Gialla: Silvia Xu, Ilaria Lucioli, Michael Kirwan, Alfonso Acampora
- Squadra Verde: Gianandrea Cassin Codri, Federica Bisson, Anita Pittino, Sara Miu
- Squadra Rossa: Manuel Spoladore, Eva Lacrimoso, Elena Rizzetto, Martina D’Amore, Erica Hlede
- Squadra Rosa: Martina Miklus, Costanza Buzzola Lioy, Irene Minin, Margherita Colusso, Laura Acampora
L’evento ha evidenziato l’importanza della collaborazione tra impresa, creatività e formazione, offrendo ai giovani la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite.

Studenti di Udine ideano campagna digitale innovativa per Roncadin
UDINE – Il master in Digital marketing dell’Università di Udine ha visto gli studenti impegnarsi in una sfida creativa organizzata da Emporio Adv per migliorare l’attrattività di Roncadin, azienda leader nel settore delle pizze surgelate.


La sfida hackatoo e il progetto vincente
Cinque squadre del master hanno partecipato alla maratona di 12 ore per presentare strategie di comunicazione multicanale che valorizzassero Roncadin come luogo di lavoro per giovani professionisti del marketing. La squadra vincitrice, composta da Laura Bellina, Michela Mecchia, Vittorio Papa e Camilla Ragogna, ha proposto il progetto “L’ingrediente 6 tu”, focalizzato sui contenuti coinvolgenti e rivolti a un pubblico giovane.


Partecipazione e valutazione
L’evento ha coinvolto gli studenti in una full immersion formativa e la giuria, composta da professionisti del settore, ha valutato attentamente i lavori presentati.
Altre squadre in gara
Le altre squadre partecipanti all’Hackatoo sono state:
- Squadra Gialla: Silvia Xu, Ilaria Lucioli, Michael Kirwan, Alfonso Acampora
- Squadra Verde: Gianandrea Cassin Codri, Federica Bisson, Anita Pittino, Sara Miu
- Squadra Rossa: Manuel Spoladore, Eva Lacrimoso, Elena Rizzetto, Martina D’Amore, Erica Hlede
- Squadra Rosa: Martina Miklus, Costanza Buzzola Lioy, Irene Minin, Margherita Colusso, Laura Acampora
L’evento ha evidenziato l’importanza della collaborazione tra impresa, creatività e formazione, offrendo ai giovani la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite.

Studenti di Udine ideano campagna digitale innovativa per Roncadin
UDINE – Il master in Digital marketing dell’Università di Udine ha visto gli studenti impegnarsi in una sfida creativa organizzata da Emporio Adv per migliorare l’attrattività di Roncadin, azienda leader nel settore delle pizze surgelate.


La sfida hackatoo e il progetto vincente
Cinque squadre del master hanno partecipato alla maratona di 12 ore per presentare strategie di comunicazione multicanale che valorizzassero Roncadin come luogo di lavoro per giovani professionisti del marketing. La squadra vincitrice, composta da Laura Bellina, Michela Mecchia, Vittorio Papa e Camilla Ragogna, ha proposto il progetto “L’ingrediente 6 tu”, focalizzato sui contenuti coinvolgenti e rivolti a un pubblico giovane.


Partecipazione e valutazione
L’evento ha coinvolto gli studenti in una full immersion formativa e la giuria, composta da professionisti del settore, ha valutato attentamente i lavori presentati.
Altre squadre in gara
Le altre squadre partecipanti all’Hackatoo sono state:
- Squadra Gialla: Silvia Xu, Ilaria Lucioli, Michael Kirwan, Alfonso Acampora
- Squadra Verde: Gianandrea Cassin Codri, Federica Bisson, Anita Pittino, Sara Miu
- Squadra Rossa: Manuel Spoladore, Eva Lacrimoso, Elena Rizzetto, Martina D’Amore, Erica Hlede
- Squadra Rosa: Martina Miklus, Costanza Buzzola Lioy, Irene Minin, Margherita Colusso, Laura Acampora
L’evento ha evidenziato l’importanza della collaborazione tra impresa, creatività e formazione, offrendo ai giovani la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite.
