LIGNANO – APRILIA MARITTIMA – Un uomo di 64 anni, Giovanni Treu, residente ad Aprilia Marittima, è stato trovato morto in un canale nella mattinata del 16 novembre. Il corpo è stato scoperto nei pressi di Bevazzana, all’ingresso di Lignano, non distante da un campeggio. Il segnale è stato dato da alcuni passanti che, intorno alle ore 8, hanno avvistato il cadavere. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per recuperare il corpo.
Le indagini sono state avviate dai carabinieri della compagnia di Latisana, al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non ci sono ipotesi concrete. La Procura della Repubblica di Udine ha aperto un fascicolo e valuterà ulteriori approfondimenti in base alla relazione del medico legale e al verbale dei militari.
Indagini in corso sul ritrovamento del corpo
L’allarme è stato lanciato intorno alle ore 8 quando alcuni passanti hanno notato il cadavere. Il canale in cui è stato trovato si trova vicino a una zona residenziale e a un campeggio, nella frazione di Bevazzana, vicino a Lignano Sabbiadoro. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo e messo in sicurezza l’area.
Le forze dell’ordine stanno indagando sulle circostanze che hanno portato Giovanni Treu nel canale. La causa della morte non è ancora chiara e gli investigatori stanno esplorando tutte le possibili piste. L’indagine includerà anche la verifica di eventuali segni di violenza o altre circostanze che potrebbero aver contribuito al decesso.
La Procura di Udine sta monitorando da vicino gli sviluppi della situazione e deciderà su ulteriori approfondimenti in base ai risultati delle indagini preliminari. Solo dopo le perizie medico-legali sarà possibile avere una visione più chiara dell’accaduto.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574