TORVISCOSA (UD) – Un episodio di violenza ha scosso la tranquillità di Torviscosa nel pomeriggio del Primo Maggio, mettendo in luce la questione della sicurezza tra i cittadini. La scintilla che ha innescato l’incidente sarebbe stata una discussione tra un individuo e un giovane, causata dal comportamento aggressivo e provocatorio del ragazzo.
La lite e l’attacco
L’accaduto ha avuto luogo in via Roma, quando un uomo di 53 anni, residente a Torviscosa, ha notato un giovane che si appoggiava con atteggiamento arrogante sulla sua auto parcheggiata. Dopo aver chiesto cortesemente al ragazzo di spostarsi, l’uomo ha ricevuto in risposta insulti e un pugno. La situazione è presto degenerata quando il ragazzo ha chiamato altri due amici, i quali sono giunti sul posto poco dopo. I tre hanno poi minacciato l’uomo, danneggiando la sua auto con un sasso e un calcio.
La denuncia e l’intervento delle autorità
Dopo l’attacco, il 53enne ha deciso di denunciare l’accaduto presso i Carabinieri di Cervignano, presentando anche il referto del pronto soccorso di Palmanova che documentava le lesioni personali subite e i danni alla sua auto. Questo episodio ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza nella zona, spingendo le autorità a condurre ulteriori indagini sull’incidente.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574