Grave incidente stradale a Cavazzo Carnico – Ieri sera, intorno alle 18:00, si è verificato un serio incidente lungo la Strada Regionale 512, all’incrocio con via 4 Novembre, coinvolgendo un pick-up e una motocicletta.
Dinamica dell’incidente e interventi
Le dinamiche dello scontro sono ancora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri che sono intervenuti prontamente sul luogo insieme al personale sanitario della Sores e ai Vigili del Fuoco di Tolmezzo. Le squadre di soccorso hanno messo in sicurezza l’area e regolato il traffico per permettere le operazioni di soccorso.
Condizioni delle persone coinvolte
Il motociclista, un uomo di 36 anni residente a Nimis, ha riportato ferite gravi ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Udine con l’elicottero. Il conducente del pick-up, un 34enne, ha subito ferite meno gravi ed è stato portato all’ospedale di Tolmezzo per ulteriori accertamenti.
Aggiornamenti e sicurezza stradale
Le autorità sono al lavoro per determinare le cause esatte dell’incidente. L’intervento celere delle squadre di soccorso ha permesso di gestire efficacemente la situazione e garantire la sicurezza lungo la strada.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574