Grave incidente a Remanzacco: motociclista ferito gravemente
REMANZACCO (UDINE) — Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, 13 luglio, intorno alle 17:00, sul ponte che collega Remanzacco all’area industriale di Moimacco, coinvolgendo un’auto e una moto.
Il violento impatto ha causato il ferimento serio del motociclista che è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Udine.
La persona alla guida della moto, un cittadino italiano di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stata stabilizzata sul ponte prima di essere caricata sull’elicottero diretto verso l’ospedale. L’intervento tempestivo dei soccorritori è stato fondamentale.


In corso gli accertamenti per stabilire la causa del sinistro
Sono attualmente in corso i rilievi da parte delle autorità competenti per determinare la causa di questo grave incidente.
Stando alle prime ricostruzioni, pare che l’auto con a bordo marito e moglie, entrambi italiani, stesse viaggiando in direzione Cividale quando è sopraggiunta la moto con cui si sono scontrati.


Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati, la circolazione sul ponte è stata bloccata per circa un’ora, obbligando gli automobilisti a seguire deviazioni sulle strade secondarie.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574