Non dava più sue notizie da martedì: Guido ritrovato in hotel a Lignano
Guido, 45enne di Ponzano Veneto, era scomparso da Paese: ritrovato in un hotel a Lignano dopo ore di apprensione.


LIGNANO SABBIADORO (UD) – Guido, 45 anni, originario di Ponzano Veneto, era scomparso nella mattinata di martedì dopo essersi allontanato da casa a bordo della sua Ford Focus Station Wagon grigio scuro targata DW695JA, facendo perdere ogni traccia di sé e lasciando la famiglia in apprensione.
L’allontanamento e l’allerta dei familiari
Il quarantacinquenne aveva lasciato la propria abitazione martedì 29 luglio senza farvi più ritorno, preoccupando i parenti che hanno prontamente avvertito i Carabinieri della Stazione di Paese. Immediato l’avvio delle ricerche nel territorio, con l’appello rivolto anche ai cittadini per eventuali segnalazioni utili alla localizzazione.
Descrizione della persona scomparsa
Al momento della scomparsa, Guido indossava pantaloni neri e una camicia blu a maniche lunghe. Alto circa 1,83 metri, di corporatura media, carnagione chiara, con capelli biondi corti e occhi azzurri, è stato descritto nei dettagli per facilitare l’identificazione da parte delle forze dell’ordine e della comunità.
Lieto fine
L’allerta è fortunatamente rientrata: Guido è stato rintracciato in un hotel a Lignano, mettendo fine all’ansia dei suoi cari e delle autorità che avevano partecipato attivamente alle ricerche.