GONARS – CASTELLO (UDINE) – Nella serata di venerdì 18 luglio si è verificato un incidente lungo la strada provinciale 80 tra Gonars e Castello. Un uomo di 60 anni ha perso il controllo della sua Tesla, che si è ribaltata su un fianco uscendo di strada.
Auto fuori strada, il conducente resta bloccato nell’abitacolo
La vettura, uscita autonomamente dalla carreggiata, si è inclinata lateralmente, intrappolando il guidatore all’interno. L’uomo è rimasto bloccato nell’abitacolo e ha richiesto l’intervento dei soccorsi.
I vigili del fuoco tagliano il parabrezza per liberarlo
I vigili del fuoco sono intervenuti tagliando il parabrezza per liberare il conducente in modo sicuro e proteggerlo durante l’operazione. Una volta estratto, l’uomo è stato affidato al personale medico del 118 e trasportato in ospedale per accertamenti, nonostante le ferite non fossero gravi.


Strada chiusa durante i soccorsi, elisoccorso rientrato
La circolazione è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza. Inizialmente è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, ma una volta valutata la condizione del conducente, l’elicottero è rientrato senza trasportare nessuno.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574