Tragedia a Palmanova: muore Preeti Della Ricca dopo due settimane di agonia
PALMANOVA (UD) – La tragedia si è consumata il 29 ottobre a Palmanova, quando Preeti Della Ricca, 44 anni, è stata vittima di un drammatico incidente. La donna ha lottato per la vita per due settimane, dopo che la sua Volkswagen Bora ha preso fuoco mentre era al volante, causandole ustioni gravissime su 30-40% del corpo. La tragedia è stata scongiurata grazie all’intervento tempestivo di un finanziere e un’infermiera presenti sul luogo dell’incidente.
Il dramma e i soccorsi immediati
Il tragico evento si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì 29 ottobre in Contrada del Monte, quando l’auto della donna è improvvisamente andata a fuoco. Un finanziere e un’infermiera, fortunatamente nelle vicinanze, sono accorsi in suo soccorso riuscendo a tirarla fuori dall’abitacolo in fiamme e a spegnere il rogo con l’ausilio di una giacca e una coperta.
Il trasporto d’urgenza e la tragedia
L’infermiera ha mantenuto Preeti cosciente fino all’arrivo dei soccorsi, che includevano un’ambulanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Dopo un primo trattamento all’ospedale di Palmanova, la donna è stata trasferita d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Padova. Nonostante tutti gli sforzi, Preeti non ce l’ha fatta e ha perso la vita dopo due settimane di agonia, lasciando il dolore dei suoi cari. Ad annunciare la sua scomparsa è stato il marito, Amedeo Selenati, su Facebook, dove la ricorda con amore insieme ai loro “3 tesori”.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574