Weekend ricco di teatro per bambini in Friuli Venezia Giulia – Il prossimo weekend del 23 e 24 novembre sarà all’insegna dello spettacolo teatrale per i più piccoli in Friuli Venezia Giulia, con due imperdibili appuntamenti. Sabato 23 novembre sarà la volta di Pollicino Show, una rivisitazione affascinante della fiaba classica, che andrà in scena al Teatro Odeon di Latisana, mentre domenica 24 novembre si potrà assistere al Teatro Candoni di Tolmezzo. Lo spettacolo, diretto da Cinzia Pietribiasi per Artemis Danza, vedrà come protagonista Davide Tagliavini e offrirà un mix coinvolgente di coreografie, video, illustrazioni animate e una colonna sonora con i grandi classici. Pensato per bambini dai 6 anni in su, l’opera inizierà alle ore 17 e promette di divertire e far sognare i piccoli spettatori, offrendo una chiave di lettura contemporanea della fiaba classica.
Spettacolo “Streghe” a Manzano
Per chi preferisce un’alternativa, sabato 23 novembre l’Aula Magna delle scuole medie di Manzano sarà teatro dello spettacolo divertente Streghe, un omaggio al celebre libro di Roald Dahl. A partire dalle ore 18, gli attori Consuelo Ghiretti e Francesca Grisenti di Progetto G.G. daranno vita ai protagonisti, accompagnati dai bellissimi pupazzi creati da Ilaria Comisso. Questo evento, organizzato in collaborazione con ERT e Associazione RiMe MuTe, è gratuito e si inserisce nella stagione di Teatro, Musica, Teatro per le famiglie e Opera lirica.
Biglietti e Prenotazioni
Per assistere agli spettacoli di Latisana e Tolmezzo, i biglietti sono disponibili al costo di 6 euro per l’ingresso intero, 5 euro per gli abbonati e le convenzioni ERT, o 20 euro per il pacchetto famiglia (4 ingressi inclusi). È possibile acquistare i biglietti anche online su biglietti.ertfvg.it. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0432/224246 o scrivere a prenotazioni@ertfvg.it.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574