Scontro frontale tra due auto, un morto e tre feriti
BERTIOLO (UDINE) – Un altro tragico impatto sulle strade del Friuli ha provocato una vittima e tre feriti, tra cui una bambina. Il drammatico incidente è avvenuto nella tarda serata di sabato 31 maggio, intorno alle 23, lungo via Stradalta, nel territorio comunale di Bertiolo.
Enrico, 44 anni, perde la vita sul colpo
Due veicoli si sono urtati con estrema violenza per cause che sono tuttora oggetto di accertamento. La potenza dell’urto ha provocato il ribaltamento di uno dei mezzi, che è finito fuori carreggiata. In modo ancora più drammatico, uno dei passeggeri è stato proiettato fuori dall’abitacolo, sfondando il parabrezza e finendo sull’asfalto a diversi metri di distanza.
L’uomo sbalzato dal veicolo è deceduto a causa delle gravissime lesioni riportate nell’impatto. Si tratta di Enrico Degano, 44enne residente a Spilimbergo. Per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento immediato dei soccorsi.
Tre persone trasportate in ospedale
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i sanitari del 118, supportati dall’elisoccorso regionale, che ha coordinato il trasferimento dei feriti nei vari ospedali. Le persone coinvolte – due adulti e una bambina – sono state stabilizzate e trasportate in codice di diversa gravità. Nessuno dei tre, secondo le prime informazioni, sarebbe in pericolo di vita.
Indagini in corso sulla dinamica
Presenti sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Codroipo, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nell’estrazione dei feriti dalle lamiere. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574