UdineEstate2025: al Giardino Loris Fortuna la proiezione di "Diamanti", film di Ferzan Ozpetek

Il cinema italiano sotto le stelle a Udine con il film "Diamanti

10 agosto 2025 17:55
UdineEstate2025: al Giardino Loris Fortuna la proiezione di "Diamanti", film di Ferzan Ozpetek -
Condividi

UDINE – Al Giardino Loris Fortuna di Udine torna protagonista il cinema italiano all’aperto con la proiezione di Diamanti, il nuovo film corale diretto da Ferzan Ozpetek, uno dei registi più apprezzati del panorama cinematografico contemporaneo. L’appuntamento è fissato per lunedì 11 agosto, a partire dalle 21:15.

L’evento si inserisce nel calendario di UdineEstate2025, un’iniziativa che valorizza le attività culturali estive organizzate dal Comune di Udine in collaborazione con realtà locali come CEC, Visionario e Mediateca Mario Quargnolo.

Per un cinema accessibile a tutti

Grazie al sostegno di partner come Despar Nord, Regione FVG ed Europacinemas, sarà possibile godere di una proiezione di alto livello a prezzi molto accessibili: il biglietto costa infatti solo 3,50 euro grazie alla promozione Cinema Revolution, rivolta ai film italiani ed europei.

La scelta di portare questo film all’aperto non è casuale: il Giardino Loris Fortuna rappresenta uno spazio di condivisione e incontro nel cuore di Udine, dove la cultura si fonde con il piacere di una serata estiva. La rassegna di cinema all’aperto si conferma così un appuntamento imperdibile per chi ama il grande schermo e desidera vivere un momento di svago e riflessione sotto le stelle.

Segui Prima Udine