Udinese-Monza, vincere per dimenticare l'Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV

In occasione della 23esima giornata di Serie A, Udinese e Monza si sfideranno presso il Bluenergy Stadium. La squadra friulana arriva da una sconfitta per 2-0 in trasferta contro l'Atalanta, mentre i...

01 febbraio 2024 07:05
Udinese-Monza, vincere per dimenticare l'Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV -
Condividi

In occasione della 23esima giornata di Serie A, Udinese e Monza si sfideranno presso il Bluenergy Stadium. La squadra friulana arriva da una sconfitta per 2-0 in trasferta contro l'Atalanta, mentre i brianzoli hanno ottenuto una vittoria casalinga contro il Sassuolo, allenato da Dionisi, grazie ad una rete di Colpani (che ha riscattato la sconfitta contro l'Empoli). La partita Udinese-Monza avrà inizio alle ore 15:00 di sabato 3 febbraio 2024.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.

Monza (3-4-2-1):Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.

Udinese-Monza, dove vederla in TV

La sfida tra il club friulano e quello brianzolo sarà visibile solo su DAZN. In questo caso basterà collegarsi sull'applicazione attraverso smartphone, tablet, pc e smart tv oltre che sul canale 214 di Sky (Zona DAZN).

Segui Prima Udine