Prosegue con grande successo di pubblico l’evento che riporta alla luce i giochi del passato al Centro Commerciale Gran Fiume Gran Shopping
Un viaggio nel tempo, dove legno e meccanismi prendono vita, regalando emozioni senza tempo a bambini e adulti. Fino al 30 marzo, i visitatori potranno immergersi in un mondo fatto di giochi tradizionali, lontano dalla tecnologia digitale, ma ricco di fascino e di puro divertimento manuale.
15 postazioni interattive per grandi e piccini
L’evento offre la possibilità di giocare in 15 postazioni interattive, ognuna delle quali propone giochi classici come palline colorate, quadrati in legno, palette e altri giochi tradizionali. Tutti questi giochi, senza schermi o dispositivi digitali, permettono ai partecipanti di riscoprire il piacere di interagire con oggetti semplici ma coinvolgenti, che stimolano la creatività e la socializzazione.
A supporto dei visitatori, ci saranno animatori che guideranno i partecipanti nelle regole del gioco, assicurandosi che l’esperienza sia divertente e coinvolgente per tutti, grandi e piccini. È un’occasione unica per trascorrere del tempo di qualità insieme, lontano dagli schermi e immergersi in un’atmosfera di nostalgia e divertimento sano.
Orari e dettagli dell’evento
L’evento è aperto tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00, con orari estesi il sabato e la domenica, quando sarà possibile partecipare anche dalle 10:00 alle 13:00. Non è mai troppo tardi per riscoprire il fascino dei giochi manuali e vivere un’esperienza indimenticabile.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574