Tragedia lungo l’A23: camionista turco muore mentre è alla guida del suo mezzo pesante – TARVISIO (UD) – In una drammatica mattinata del 20 dicembre 2024, un camionista di nazionalità turca è deceduto lungo l’autostrada A23, nei pressi di Tarvisio, a causa di un improvviso malore mentre si trovava al volante del suo veicolo. Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo per il conducente non c’è stato nulla da fare.
La tragedia e la sosta in corsia d’emergenza
La tragedia si è consumata intorno alle 9.30 al chilometro 108 dell’autostrada A23, mentre l’uomo stava viaggiando in direzione di Udine e ha avvertito un malore. Nonostante le sue condizioni critiche, è riuscito a fermare il camion nella corsia di emergenza, evitando potenziali danni ad altri veicoli. Il personale di Autostrade e i soccorritori medici intervenuti con ambulanza ed elicottero hanno immediatamente cercato di fornire le prime cure.
Esito tragico nonostante l’intervento dei soccorsi
Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, la vita del camionista non è stata salvata. Dopo l’arrivo dei medici, è stato dichiarato il suo decesso a causa di un malore di natura naturale. Le operazioni di soccorso sono state coordinate dal Cops (Centro operativo di polizia stradale).
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574