Ski For Fun – No Border Cup: la competizione nordica internazionale a Sappada
L’8 e 9 febbraio, la storica e celebre pista di fondo di Sappada, sarà teatro di una grande sfida per circa 500 giovani fondisti italiani, sloveni, croati, austriaci e della Repubblica Ceca. Si tratta della ventunesima edizione di Ski For Fun – No Border Cup, organizzata dall’Asd Camosci Sappada. Il presidente dell’associazione, Massimo Casciaro, anticipa che questa edizione sarà caratterizzata da valori di amicizia e inclusione, in un contesto competitivo ma sano e costruttivo. Sabato si terrà una staffetta mista, seguita da una festa, con la partecipazione anche dei ragazzi della Fondazione ProgettoAutismo.
Particolarmente interessanti saranno i premi in palio, realizzati dai ragazzi della fondazione di Tavagnacco e offerti dall’Azienda Witor’s che ha messo a disposizione decine di chili di cioccolata. Più di 500 giovani atleti si sfideranno nelle varie categorie di appartenenza.
La Fondazione ProgettoAutismo è il charity partner dell’evento, con la presidente Elena Bulfone che esprime entusiasmo per la collaborazione con l’Asd Camosci, sottolineando l’importanza di esperienze come queste per la crescita e il benessere dei ragazzi con autismo e delle loro famiglie.
Appuntamento a sabato pomeriggio per la staffetta inclusiva e a domenica mattina per la gara di Ski for Fun, sostenuta dall’assessorato allo sport della Regione Friuli Venezia Giulia e da numerose aziende del territorio.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574