Un simbolo di prestigio e professionalità
Oggi a Cividale è stata svelata la nuova immagine che accompagnerà le celebrazioni per il cinquantesimo anniversario di Confcooperative Friuli Venezia Giulia. Il logo ufficiale, realizzato da Annamaria Pirvu, studentessa di Civiform Trieste, si distingue per il suo design essenziale ma innovativo, in grado di riflettere appieno l’identità e i valori dell’associazione. Alla presentazione erano presenti importanti figure come il presidente Daniele Castagnaviz, il segretario generale Nicola Galluà e altri esponenti di spicco.
Incontro regionale e festeggiamenti per i 50 anni
I festeggiamenti proseguiranno con l’Assemblea regionale che si terrà a Fagagna il 5 luglio, con la partecipazione di autorità locali e regionali. Sarà anche premiata la seconda edizione del Premio Regionale Sostenibilità, insieme ad esibizioni musicali e discorsi istituzionali. L’evento sarà condotto dal giornalista Lorenzo Padovan e si concluderà con le parole del presidente nazionale di Confcooperative, Maurizio Gardini.
Promuovere l’identità cooperativa e i successi ottenuti
Il presidente Castagnaviz ha evidenziato l’importanza di rafforzare l’identità cooperativa e il legame con il territorio, sottolineando i risultati positivi ottenuti in cinquant’anni di attività. Le 500 cooperative associate a Confcooperative in Friuli Venezia Giulia vantano oltre 155 mila soci e più di 22 mila lavoratori, dimostrando una crescita costante nel tempo.
Per ulteriori informazioni sulla cooperazione in Friuli Venezia Giulia, è possibile visitare il sito ufficiale di Confcooperative Fvg o partecipare alle iniziative regionali a sostegno delle imprese.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574